Wedding Colli Piacentini – Matrimonio Villa Castellina – Fotografo matrimoni Parma Piacenza

Francesca e Gianmarco mi hanno conosciuto alcuni anni fa in occasione del matrimonio della sorella di Gianmarco che avevo fotografato nei pressi di Castell’Arquato (PC), anche loro vivo in questa zona dell’Emilia che adoro.

La loro scelta è andata su una chiesa particolarmente suggestiva a Vigolo Marchese (PC), a pochi minuti di auto da Castell’Arquato, che offre una delle testimonianze religiose ed architettoniche più belle di questo territorio: un magnifico complesso romanico in mattoni e pietre, rimasto pressochè intatto nel suo aspetto originale dell’XI secolo.

Gianmarco è arrivato all’ appuntamento con la sua amata su una splendida Lambretta d’epoca mentre Francesca, anticipata all’ingresso dai bellissimi nipotini, si è presentata con un Maggiolone nero cabrio.

Al termine della cerimonia il cielo si è coperto ma abbiamo avuto il tempo per fermarci a realizzare qualche scatto di coppia tra i vigneti dell’Azienda Vinicola Pusterla sui Colli Piacentini, per poi raggiungere la location del ricevimento nella bassa Parmense.

Villa CastellinaSoragna (PR), una bellissima costruzione in stile Barocco, che con il suo giardino all’italiana, il porticato affrescato e con le sue eleganti sale, ha ospitato l’aperitivo e la cena curati dal Catering di Villa Garibaldi di Piacenza.

Foto: Nicola Tanzella e Filippo Macchi

fotografo matrimonio parma-1
fotografo matrimonio parma-2
fotografo matrimonio parma-3
fotografo matrimonio parma-4
fotografo matrimonio parma-5
fotografo matrimonio parma-6
fotografo matrimonio parma-7
fotografo matrimonio parma-8
fotografo matrimonio parma-9
fotografo matrimonio parma-10
fotografo matrimonio parma-11
fotografo matrimonio parma-12

Wedding Colli Piacentini – Matrimonio Villa Castellina – Fotografo matrimoni Parma Piacenza

This site is registered on wpml.org as a development site.