MI SPOSO, NONOSTANTE TUTTO – Summer Styled Shooting Villa Coccapani

Tutti noi abbiamo custodito nel cuore un sogno.

Lo abbiamo arricchito giorno dopo giorno di piccoli dettagli, di sfumature, di sorrisi, di sguardi abbassati dall’emozione, di dita che si intrecciano, di mani che si accarezzano.

Tutti noi abbiamo ripercorso più e più volte quel giorno speciale, attimo dopo attimo, l’abito che disegna il nostro corpo, il profumo di un fiore tra i capelli, le luci che incorniciano un ballo.

Tutti noi desideriamo che quei momenti siano perfetti, che non vengano traditi nella loro unicità, che possano essere proprio cosi, come li abbiamo disegnati sapientemente ogni volta che ci siamo perse in noi stesse, ad occhi socchiusi, sorridendo intimamente.

Forse, per far sì che il mio sogno non venga disatteso, sono portata a pensare che sia fondamentale il momento giusto, che valga la pena rimandare, attendere un futuro con più certezze.

Poi penso che la vita in fondo sia proprio così, che la bellezza sia anche in una ciocca di capelli che impertinente scivola sul viso, un’asimmetria, il cane che correndomi incontro mi sporca l’abito, ma con un’impronta d’amore.

Penso che una luce che salta all’improvviso mi permette di vedere meglio la luna, che una calligrafia imperfetta mi fa battere il cuore, penso che il nostro stare insieme sarà fatto ogni giorno, di piccoli sogni disattesi.

Non sorrideremo sempre come speravamo, la realtà qualche volta ci farà credere che sia meglio non correre lontano con i desideri, per non trovarsi all’improvviso a volare nel vuoto.

Ma alla fine cosa importa, mi chiedo.

Saremo sempre noi a disegnare il ritratto del nostro amore, a volte sbavando il tratto, ma riempiendo ogni gesto d’amore.

L’importante è che tutto questo accada ogni giorno, tenendosi per mano.

Quindi si, ho deciso. Mi sposo, nonostante tutto.

——–

Planning & design : Elisa Wedding Planner Reggio Emilia

Venue : Villa Coccapani Pignatti Morano

Photo :  Nicola Tanzella Photography

Flowers : Il té e la rosa

Light : Lorri Mediaservice

Dresses : Come in una Favola Reggio Emilia

Hairstyle and make up : Viola Parrucchieri Via Cecati

Models : Luca Coli e Martina Greco

Model selection: Marianna Vasapollo

Cake design : T’intorto

Graphic suite & calligraphy: Mamu a pois

Table set : Il desco

Cake stand : Interra Ceramica

Ballon : Joué Club Scandiano

Dog : Baloo

This site is registered on wpml.org as a development site.